Il Digital Performance Management guidato dall’Intelligenza Artificiale

Oggi per le aziende l’obiettivo è chiaro, anche se non ancora del tutto raggiunto: possedere un ambiente produttivo e operativo totalmente automatizzato.

trasformazione-digitale-300x188L’ascesa del DevOps mostra proprio quali progressi abbiamo fatto nell’automatizzare il provisioning e la configurazione delle operazioni, così come la distribuzione delle applicazioni. Il passaggio successivo riguarda la gestione dell’ambiente operativo.

L’IT Operations Management (ITOM), e, in particolare, l’Application Performance Management (APM) sono oggi già sulla buona strada verso la realizzazione di questa visione “hands-off” ma il traguardo non è ancora stato tagliato. Negli ambienti di produzione aziendali complessi, come quelli attuali c’è e ci sarà anche in futuro bisogno dell’intervento delle persone ma, più gli ambienti e le applicazioni diventano difficili da gestire, più sarà necessario fornire ai responsabili delle operation strumenti più intelligenti e più potenti.

Read the entire article at http://www.lineaedp.it/news/27381/digital-performance-management-guidato-dallintelligenza-artificiale/.

Copyright © Intellyx LLC. Dynatrace is an Intellyx client. At the time of writing, none of the other organizations mentioned in this paper are Intellyx clients.

SHARE THIS:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.